Trenitalia, in collaborazione con ParkVia, offre ai clienti Frecce e Intercity la possibilità di prenotare on-line un parcheggio vicino alla stazione con uno sconto del 5%. Servizi esclusivi come il bus navetta o il car valet, con ritiro e la consegna dell'auto direttamente in stazione, sono inoltre a disposizione della clientela Trenitalia.
Al momento della prenotazione del parcheggio, inserisci i tuoi dati e il PNR. Successivamente riceverai una e-mail con il codice di prenotazione del servizio, l'indirizzo del parcheggio e le informazioni stradali per raggiungerlo.
Se hai bisogno di un parcheggio per il tuo viaggio, trovi qui prezzi e disponibilità:
Scegliendo il servizio bus navetta e/o Car Valet Parking, arrivare in stazione sarà ancora più facile, perchè arriverai prima e potrai lasciare il tuo veicolo direttamente agli operatori, che lo terranno in custodia fino al momento del rientro.
Per eventuali richieste di assistenza puoi contattare il servizio clienti al numero 02-36010988 dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì.
La tariffa di riferimento è definita dall’operatore telefonico del cliente.