I presidi di Assistenza clienti curano le attività di Accoglienza, Informazione e Assistenza alla clientela.
Presso gli sportelli dedicati è possibile:
In caso di criticità, connesse a perturbazioni della circolazione, vengono garantiti tutti i servizi di assistenza previsti dal Regolamento Europeo 1371/2007, quali ad esempio:
Il personale di Assistenza Clienti è presente anche sottobordo o in prossimità dei binari di partenza per fornire tutte le informazioni necessarie al viaggio.
Per maggiori dettagli è possibile consultare l'apposita sezione nella Guida del Viaggiatore
Stazione | Orari (Ufficio Assistenza/Biglietteria) |
---|---|
Ancona | 6:00 – 20:30 |
Bari Centrale | 6:30 – 21:30 |
Bologna | 6:00 – 23:00 |
Bolzano | 6:30 – 20:00 |
Brescia | 6:00 – 20:40 |
Firenze SMN | 6:30 – 22:30 |
Milano C.le | 6:15 – 24:00 |
Milano Porta Garibaldi | 7:00 – 21:00 |
Milano Rogoredo | 6:30 – 21:00 |
Napoli Afragola | 5:40 – 20:00 |
Napoli Centrale | 6:30 – 21:10 |
Padova | 6:00 – 22:00 |
Reggio Emilia AV | 7:00 – 21:00 |
Roma Termini | 6:33 – 00:05 |
Roma Tiburtina | 6:35 – 20:30 |
Salerno | 6:00 – 20:30 |
Torino Porta Nuova | 6:00 – 21:00 |
Torino Porta Susa | 6:00 – 21:00 |
Venezia Mestre | 6:00 – 23:30 |
Venezia S. Lucia | 6:00 – 21:00 |
Verona Porta Nuova | 6:00 – 23:00 |
Vicenza | 6:00 – 20:30 |