I Frecciadesk: un servizio dedicato ai clienti Frecce e Intercity
Il servizio Frecciadesk è attivo 7 giorni su 7* nelle seguenti stazioni :
Milano Centrale (dalle h 6:30 alle 20:30)
Bologna Centrale (dalle h 5:45 alle 22:30)
Firenze Santa Maria Novella (dalle h 6:30 alle 22:30)
Roma Termini (dalle h 6:00 alle 20:30)
Napoli Centrale (dalle h 6:30 alle 20:30)
Napoli Afragola (dalle h 7:30 alle 19:30)
Torino Porta Nuova (dalle h 6:45 alle 19:15)
Venezia Santa Lucia (dalle h 7:00 alle 20:00)
Venezia Mestre (dalle h 7:00 alle 20:00)
Verona Porta Nuova (dalle h 6:30 alle 20:30)
Padova (dalle h 6:30 alle 20:30)
Posizionati nelle immediate vicinanze dei binari di partenza dei treni Freccia/Intercity e presenziati da personale specializzato, i Frecciadesk offrono un servizio di accoglienza e assistenza alla clientela Freccia e Intercity con possibilità di effettuare / ottenere:
Cambio prenotazione e Cambio biglietto last minute
Vendita biglietti con Pagamento POS (Carte di Credito/Debito, Bancomat)
Informazioni commerciali (promozioni, prezzi, condizioni di servizio, ecc.)
Informazioni sulla disponibilità di posti sui treni Freccia/Intercity
Informazioni sui servizi Trenitalia presenti in stazione e a bordo treno
Informazioni in tempo reale sull’andamento della circolazione e sugli orari dei treni.
*Il servizio può subire variazioni in ordine di orario e giorni di apertura in funzione di particolari esigenze operative.